Liceo e Covid-19

Nell’a.s. 2019/20, l’emergenza Covid-19, non ci ha colti impreparati: abbiamo infatti attivato, fin dalla prima settimana di sospensione delle attività didattiche, la DAD per tutte le classi e ad orario pieno, utilizzando la piattaforma G Suites for Education Enterprise.

Le nostre aule molto spaziose e il numero medio di alunni per classe (25), ci hanno permesso di ripartire a settembre 2020 tutti in presenza nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19, con orari di ingresso e uscita degli studenti differenziati e con 7 diverse zone di ingresso dislocate in punti diversi della scuola per evitare assembramenti.

Il nostro Regolamento di Istituto per la DDI prevede anche quest'anno 7 ingressi differenziati ed un unico orario delle lezioni 8:00-13:00/14:00 con le nuove norme da seguire in questo periodo emergenziale.

Referente Covid prof. Michele d'Errico

michele.derrico@liceowiligelmo.edu.it

Per richieste scrivere a orientamento@liceowiligelmo.edu.it